mercoledì 30 maggio 2007

fermando i fotogrammi

Dalla prossima settimana è prenotabile in qualsiasi libreria il mio primo libro.
REWIND - fermando i fotogrammi
autore Massimo Bartalini
Lalli Editore

L’autore in quest’opera ripercorre alcuni momenti, episodi e situazioni della sua vita, descrivendoli, e soffermandosi a commentarli con gli occhi di un adulto. Scuola, amicizie, vizi, donne e passioni.
Una ricerca di se stesso che passa attraverso una totale immersione nei vissuti di bambino, di adolescente e di adulto, riflettendo e chiedendosi come e quanto avranno influito, questi vissuti stessi, sull’uomo di adesso.
Una sottile ed impercettibile analisi, ma anche un piacevole “amarcord”… senza rimpianti.

3 commenti:

Massimo ha detto...

Sono io che mi fo i commenti da solo... tanto per provare!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

io ti lascio un commento molto volentieri!!! adoro leggere, i miei autori preferiti sono Coelho e Grisham.
non ho un genere preciso che mi faccia impazzire, in linea di massima leggo un pò di tutto, tranne i libri troppo sdolcinati.... mi addormentano!! mi piacciono molto anche i libri di questo genere, trovo affascinante tutto quello che hai raccontato nel post riguardo al tuo libro che sicuramente sarà il prossimo libro che leggerò!! anche io ho u blog, se ti va di passare questo è l' indirizzo www.gattomania-moka.blogspot.com

Anonimo ha detto...

COME E' QUELLA FRASE BELLISSIMA NELL ACOPERTINA?
LA VOGLIO METTERE NEL BLOG!

GRAZIE DI TUTTO, MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER LA TUA AMICIZIA